Importazione di file HTML esistenti e di file di testo
Freeway può importare pagine HTML esistenti, mantenendo quanto più possibile il contenuto e la formattazione esistenti. Tuttavia, poiché Freeway non opera direttamente in HTML, potreste dover apportare delle modifiche ulteriori dopo aver importato le pagine HTML.
Per importare una pagina HTML in un documento esistente
- Aprite il menu Archivio e scegliete Importa HTML....
- Localizzate il file HTML che desiderate importare e cliccate sul pulsante Apri.
Freeway creerà nel vostro documento una nuova pagina, che si basa sulle regolazioni di default definite in Parametri Documento ed importerà i contenuti del file HTML.
Per importare una cartella di pagine HTML in un documento esistente
- Aprite il menu Archivio e scegliete Importa HTML....
- Selezionate un file HTML nella cartella che contiene i file HTML che volete importare e poi cliccate sul pulsante Importa:

Freeway creerà nel vostro documento una nuova pagina, che si basa sulle regolazioni di default definite in Parametri Documento ed importerà i contenuti dei file HTML.
Per convertire un file HTML con un drag and drop
- Eseguite un drag and drop del file HTML che volete convertire sull'icona di Freeway nel Finder o nel dock.
Freeway creerà un nuovo documento usano le regolazioni esistenti in Parametri Documento ed importerà i contenuti del file HTML negli elementi HTML della pagina.
Per trascinare del testo da un'altra applicazione
- Selezionate il testo che desiderate importare.
- Fate un Drag and drop nella pagina di Freeway, per creare un nuovo elemento HTML, su di un elemento esistente, per inserire il testo i quell'elemento.
Contenuti